Skip to Content

Squadra Corse

La Squadra Corse CHIANTI GINO BARTALI non è una vera e propria squadra e non è necessario avere particolari requisiti per farne parte, se non la grande passione per il ciclismo ed il buon vino.

 

La Squadra Corse CHIANTI GINO BARTALI non è un'associazione, un club, o un organizzazione con obblighi e regole da seguire, ma è piuttosto un modo di condividere un interesse comune con gli amici, di essere parte di un gruppo che ha le stesse passioni: una squadra "virtuale" che si riunisce durante tutte quelle corse "eroiche" disputate sia in Italia che all'estero, pedalando su percorsi fatti di polvere e sudore.

 

Per diventare un corridore della Squadra Corse CHIANTI GINO BARTALI è necessario versare la quota "una tantum" e riceverai l'esclusiva maglia in lana della Squadra Corse CHIANTI GINO BARTALI e sei bottiglie di Chianti Gino Bartali (esclusiva per acquisto online, invece di 3 bottiglie).

 

Ma non è tutto ....

 

Dopo aver ricevuto la maglia della SQUADRA, devi indossarla, salire sulla bici e farti scattare una foto sotto il cratello stradale del paese o della città in cui vivi!!

 

Inviaci una e-mail con la tua foto e verrà pubblicata sul nostro sito nello spazio dedicato alla Squadra Corse CHIANTI GINO BARTALI...solo in questo modo potrai entrare a far parte del nostro team!!

 

 

 VAI GINOOOOOOOOOOOOOO

 



page | about seo